Total Bellas avrà una nuova stagione

La rete televisiva americana E! ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per la produzione di una nuova Stagione di “Total Bellas”, lo show che vede come protagoniste le gemelle Brie e Nikki Bella. Si tratterà della sesta stagione del programma.

La quinta stagione si è conclusa ieri sera, con l’annuncio di Nikki Bella di ssere in attesa di un maschietto.

La nuova stagione sarà presentata in anteprima il prossimo autunno, e seguirà le gravidanze di entrambe le gemelle, con Nikki che conoscerà per la prima volta le gioie del diventare madre e Brie che vivrà questo percorso per la seconda volta.

“Total Bellas” è prodotto da WWE e Bunim / Murray Productions. Nikki e Brie sono anche produttrici esecutive dello show.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati