L’opinione di Eric Bischoff su AEW Collision

Eric Bischoff

Eric Bischoff non è mai stato troppo tenero nei suoi giudizi sulla All Elite. Tuttavia, il debutto del nuovo show AEW Collision sembra avere toccato i tasti giusti. Easy E infatti, durante 83 Weeks, ha ammesso senza mezzi termini di aver ampiamente gradito praticamente tutto dell’episodio di sabato. Dalla costruzione dello show, al booking, ai match e al loro commento.


“Ho molto più che apprezzato semplicemente lo show. Anzi, in un solo colpo questo ha cancellato la mia opinione negativa sulla AEW figlia degli ultimi 12 mesi. E d’ora in poi ripartirò da zero nel valutarla. […] Non posso fare a meno di sottolineare l’ottimo lavoro di Kevin Kelly e Nigel McGuinness al commento.“, ha continuato l’ex General Manager di RAW in WWE, affermando come il loro stile sia quanto di più vicino al suo gusto personale in termini di commento.

Passando poi al booking, Bischoff ha aggiunto: “Chiunque abbia bookato questa roba, chiunque fosse nella stanza dei bottoni e ne abbia curato la struttura, il ritmo, ne abbia influenzato l’andamento, beh non perdetelo mai di vista. Forse è stato Tony [Khan], ma ne dubito visto che non ho mai visto nulla della AEW avvicinarsi lontanamente a questo livello di quasi perfezione.“.

Nonostante l’opinione ampiamente positiva, Bischoff non ha comunque risparmiato una piccola critica. “Vi prego, qualcuno dia un’occhiata ai promo nel backstage, perché danneggiano davvero il prodotto nel suo complesso. Hanno dimostrato di avere le capacità per farlo. Devono solo impegnarsi un po’ di più“.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,