Eric Bischoff: “Mi sono sentito umiliato per Tony Khan”

L’ormai famoso media scrum post AEW All Out ha portato, come noto, a delle conseguenze clamorose, con l’AEW Champion CM Punk sospeso a tempo indeterminato, così come Kenny Omega e gli Young Bucks, EVPs della federazione.

Dell’argomento si parla da settimane, ed una delle voci più solerti al riguardo è quella di Eric Bischoff, che è anche uno dei critici più feroci dell’operato di Khan, che durante la polemica sollevata da Punk non ha fatto né detto nulla per fermarlo.

Molte persone hanno interpretato quanto successo come una mancanza di rispetto. Parlando al podcast “Keepin’ It 100”, Bischoff ha dichiarato di aver provato un forte senso di umiliazione per Tony Khan:

“Non oso immaginare cosa abbiano potuto pensare i dirigenti di Warner e Discovery visto che questa è la seconda volta che è successo, giusto? MJF ha fatto lo stesso un paio di mesi fa. E da quel che ho sentito, c’erano anche diversi dirigenti nell’arena.

Ora vediamo la stessa cosa fatta da un’altra persona; e se io fossi un dirigente di un’emittente e dovessi strappare un assegno da 45 milioni di dollari per qualcuno, vorrei sapere se riescono a gestire tutto, e da quello che ho visto, mi sono sentito umiliato per Tony Khan”


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati