L'infortunio di Daniel Bryan è legittimo

Secondo il Wrestling Observer, Daniel Bryan ha riportato un infortunio legittimo durante il match con Randy Orton lunedì notte a Raw ed è questo il motivo per cui il match è stato interrotto.


L'articolo evidenzia che Bryan avrebbe dovuto vincere il match contro Orton, cosa che avrebbe proseguito la storia dell'importante numero di grandi vittorie riportate da Bryan (precedentemente durante la serata Bryan aveva anche sollevato l'idea di competere per il WWE Title in un promo backstage).

La WWE ha gestito il cambiamento di piani dicendo che Bryan aveva sofferto un trauma alla zona comprensiva di collo e spalle, infortunio che in realtà è legittimo. Per coprire la mancata vittoria di Bryan la WWE ha fatto seguire una storia relativa alla salute del wrestler, ovvero che il COO Triple H avrebbe fermato il match preoccupato per l'apparente infortunio di Bryan. Ciò avrebbe portato ad una disputa tra Bryan e Triple H per consolidare lo status da babyface di Bryan, che nella sua carriera ha sempre combattuto nonostante numerosi infortuni.

A quanto pare la situazione relativa all'infortunio è iniziata domenica notte a Chicago. Al PPV Payback Bryan ha mostrato segni di un infortunio alle spalle lontano dalle telecamere subito dopo la sua sconfitta nel Tag Team Title match. Bryan ha infatti lasciato il ring sorreggendo vistosamente la spalla destra e accompagnato da un arbitro. È stato inoltre l'unico wrestler ad uscire dalla postazione dedicata al suono e non attraverso la Gorilla position.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati