L'erede di Vince McMahon secondo Jim Ross

Jim Ross

Il WWE Hall of Famer Jim Ross è stato intervistato da Business Insider e hanno affrontato anche l'argomento inerente il possibile successore di Vince McMahon in WWE. Secondo l'ex commentatore a prendere il suo posto sarà il genero, Triple H.


Ross ha detto che Vince nonostante l'età si sta prendendo cura di sè al meglio, è in salute e lavora come un pazzo e ha aggiunto che spera di continuare a vederlo a lavoro ancora a lungo dato che ha portato la WWE ad essere quella che è oggi, rimanendo ancora una grande compagnia.

“Penso che se dovessi indovinare e ci possa essere la giusta offerta economica il successore di Vince sarà probabilmente Paul Levesque. Credo che Vince è come se lo stesse preparando a questo ruolo in un certo senso. Abbiamo sempre saputo che Triple H fosse un uomo diverso da tutti gli altri perchè è sempre stato curioso e pronto e a studiare ogni aspetto di questo business e si è sempre saputo controllare molto. Non ha mai bevuto fino agli accessi, mai preso droghe. Presto sarà già considerato un veterano e ne ha passate tante nella sua vita per ottenere questo status, a partire dalla sua sua infanzia, crescendo in una piccola zona del New Hampshire. E' stato allenato tra l'altro da Killer Kowalski, che è stato uno dei massimi esponenti della vecchia scuola. Quindi credo che questi fattori siano tanti indizi che lo rendano forse il probabile erede.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: