Le prossime puntate di NXT saranno registrate

Questa domenica la WWE farà tappa al Capitol Wrestling Center di Orlando per NXT TakeOver 36, che potrebbe essere l’ultimo speciale prima che lo show giallonero vada incontro ad importanti cambiamenti.

Tra questi ci sarà sicuramente, almeno per qualche settimana, il ritorno alle registrazioni anticipate in modo da contenere i costi di produzione. Le tre puntate di NXT successive a TakeOver infatti, come confermato da più fonti, non saranno in diretta, ma verranno registrate tra lunedì 23 e martedì 24 agosto.

Nel dettaglio, Mike Johnson ha riferito che lunedì dovrebbe essere registrato l’episodio che sarà trasmesso su USA Network il 24 agosto. Martedì invece la WWE dovrebbe registrare le puntate da trasmettere il 31 agosto e il 7 settembre.

Ad oggi, il piano della compagnia è quello di tornare in diretta con NXT in occasione dell’episodio di martedì 14 settembre. Non sono da escludere però ulteriori cambiamenti che, nel caso, vi riporteremo prontamente.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati