Le prime parole di Mike Chioda dopo il licenziamento

Ad alcuni giorni dal suo licenziamento compreso nell'ondata di epurazioni da parte della WWE, l'ex arbitro della compagnia Mike Chioda ha messo su Twitter le sue prime dichiarazioni pubbliche.

Chioda non usava il social network da tempo e in generale non è solito utilizzare questo tipo di mezzi. Ad ogni modo l'ex Senior Official ha pubblicato i seguenti tweet, ringraziando la WWE pe gli oltre 30 anni passati insieme e tutte le persone con cui ha lavorato e i tifosi che gli hanno mandato tanti messaggi in questi giorni.

https://twitter.com/status/status/1252988779255812096

Voglio ringraziare la WWE e tutti i miei tifosi tra i fan della WWE e dello Universe. 35 anni a fare l'arbitro, 31 a lavorare con la WWE sono stati un'avventura fantastica! Sono orgoglioso di aver lavorato con tante icone e meravigliosi talenti di questa industria! Vi voglio bene! Mike Chioda

https://twitter.com/status/status/1252992006651084808

Un ringraziamento speciale a tutti i miei colleghi in WWE e ai fan per essersi messi in contatto con me. Apprezzo davvero il rispetto e le parole dolci che sono arrivate da tutti! Durante quest'epoca senza precedenti nelle nostre vite. Stiate tutti al sicuro e con le vostre famiglie, dio vi benedica!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati