Le condizioni di Matt Riddle per il ritorno

Matt Riddle

Matt Riddle, componente degli RKBro, è assente dalle scene dallo scorso dicembre e dopo quasi tre mesi ci si chiede in che condizioni sia per l’eventuale ritorno in WWE.


Le condizioni di Matt Riddle

Da quando è stata data notizia della sospensione di Matt Riddle, sono passate diverse settimane.

Dopo ormai quasi un mese dalla conclusione della sospensione per il lottatore ancora non sembrano esserci piani per un suo rientro nei roster WWE.

Ai microfoni di Wrestling Observer Radio, Dave Melzer ha formulato quindi le sue ipotesi circa le condizioni di Matt Riddle e il suo ritorno. Il giornalista ha dichiarato:

Riddle non è tornato. È uscito dalla riabilitazione da molto tempo, la sua sospensione è terminata da quasi un mese ormai, quattro settimane. Quindi può darsi che abbiano solo deciso di non usarlo per “Mania” e di non fare niente con lui, o forse semplicemente non vogliono investire su di lui. Presumo che tornerà, ma quando se n’è andato hanno deciso che sarebbe stato via per sei settimane, e siamo a circa 11 o 12 settimane.

Per Dave Meltzer si tratterebbe quindi di un raffreddamento da parte della WWE sui piani per Matt Riddle. Con il percorso per WrestleMania ben avviato, non avranno ritenuto necessario inserire il lottatore nella contesa.

Matt Riddle

La sospensione di Matt Riddle

Inizialmente il surfista di Las Vegas avrebbe dovuto rimanere fuori dal ring fino al mese scorso, quindi per un totale di otto settimane.

Nonostante sia stato inventato un incidente con Solo Sikoa a copertura della sua assenza da subito si è venuti a conoscenza delle vere motivazioni che hanno allontanato Matt Riddle dal ring. Per la seconda volta in un anno infatti Riddle aveva fallito il test antidroga causandone la sospensione a favore di un periodo di riabilitazione.

A confermare la fuga della notizia sulla riabilitazione di Riddle è stata la star del cinema per adulti Jordan Maxx, ex compagna del lottatore.

La Maxx al tempo ha condiviso la notizia infastidita dall’apprendere sui giornali di una nuova relazione di Riddle con una sua collega attrice hard: Misha Montana.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: ,