Lana: “Voglio diventare una campionessa”

La superstar della WWE RAW Lana ha portato su Twitter domenica sera un videoclip in cui sembra esausta dopo aver preso un volo per fare un corso di addestramento con Natalya. In particolare il volo viene definito “red-eye” flight, traducibile letteralmente come volo dagli occhi rossi, ma che nel significato pratico significa un volo particolarmente lungo, che copre una intera nottata e quindi può comportare dei problemi a dormire.

Lana ha detto di essere ampiamente disposta a tutto questo, grazie alla sua ossessione di diventare una campionessa

Ho viaggiato 16 ore di fila per arrivare all’allenamento di Natty”, ha detto Lana. “Nessun problema, [io] non ho dormito, ho preso un [volo] red-eye e ho guidato altre due ore per arrivare qui. Ma è perché voglio essere brava. Voglio diventare una campionessa.

Il talento non è tutto

La Ravishing Russian ha aggiunto che sebbene non possieda il talenti di molte delle sue colleghe, non permetterà che i suoi difetti le impediscano di inseguire i suoi sogni.

Magari sarò un pò meno talentuosa di molte altre persone, ma devo solo continuare ad allenarmi, imparare e migliorare rispetto a ieri. Domani c’è Monday Night Raw. Siii.

Nella didascalia al video, Lana ha scritto un messaggio per le donne che lamentano mancanze di opportunità:

“Vedo molte donne che si lamentano della loro mancanza di opportunità, ma non le vedo non prendersi giorni di ferie, non le vedo durante gli allenamenti di wrestling, nelle lezioni di recitazione, non le vedo partecipare alle sessioni di stesura dei copioni, inseguendolo con un sorriso sul viso dopo che gli è stato detto di NO, più e più volte. Fai in modo che le azioni parlino più forte delle parole “. Un possibile riferimento al recente promo di Peyton Royce a Raw Talk, che ha reclamato in modo palese più spazio?

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati