Peyton Royce reclama più spazio in un promo a Raw Talk

Peyton Royce è stanca di lasciarsi sfuggire le opportunità e lo ha fatto sapere all’universo WWE in grande stile. La Royce ha partecipato a Raw Talk subito dopo la puntata di Raw di ieri sera, ed il suo promo è stata una sorta di “pipebomb”. L’ex componente delle IIconics è stanca di non avere la possibilità di mostrare cosa sa fare. E, come vedremo dalle sue parole, non le ha certo mandate a dire.


“Perchè devono esserci sempre le stesse?”

“Perchè semplicemente non mi lasciate provare di cosa sono capace? Asuka è infortunata in questo momento, e sì, per lei è una cosa fa schifo, ma quando un talento va giù si apre una opportunità, e questa opportunità è enorme. Allora, perché non io? Perché deve essere sempre lo stesso vecchiume, lo stesso vecchiume? Sai, io ho sacrificato motlo della mia vita; mi sono spostata in tutto il mondo, mi sono stabilita in un paese completamente diverso che non ha un grosso sistema di supporto, tutto per inseguire questo sogno. E ho fatto tutto questo per cosa? Per stare seduta nello spogliatoio e guardare le altre fare quello che faccio io, sapendo che so farlomeglio del 98% di loro e potrei dare del filo da torcere anche al rimanente 2%?”

“In realtà fa male quando sai nel profondo della tua anima che sei destinata a raggiungere ciò per cui stai combattendo, quando senti che cosa davvero meriteresti. Il mio potenziale mi perseguita. Quando ti sforzi per qualcosa che senti di meritare davvero … questo è quello che vorrei veramente dirvi: la mia pazienza si è esaurita da un po ‘di tempo. Quindi, smettetela di sprecare il mio tempo e datemi Asuka. “

Un promo decisamente appassionato, quello di Peyton Royce. Vedremo se questa sua performance, sicuramente di rilievo, porterà qualche beneficio alla sua carriera nell’immediato futuro.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati