Lana sfoggia un nuovo look per un provino

CJ Perry, meglio conosciuta come Lana grazie al suo periodo in WWE, ha mostrato su instagram, un look decisamente diverso rispetto a quanto eravamo abituati a vedere proprio in WWE.

L’ex superstar della WWE, infatti, ora sfoggia i capelli neri, come si vede nella sua ultima storia di Instagram. Il motivo potrebbe essere legato ad un provino per un non meglio specificato ruolo nel mondo dello spettacolo. E’ la stessa Lana, infatti, a chiedere ai suoi numerosi follower (oltre tre milioni e ottocentomila) di indovinare per cosa avrebbe svolto il suo ultimo provino.

Il futuro di Lana è nel wrestling?

La WWE ha rilasciato “The Ravishing Russian” Lana lo scorso mese di giugno, dopo otto anni di permanenza nella compagnia. Debuttando come manager di Miro (meglio noto come Rusev in WWE), ha poi iniziato a lottare a sua volta, ricevendo però feroci critiche da parte dei fan. La coppia ha ricevuto una grossa copertura mediatica durante la storyline del triangolo amoroso con Bobby Lashley, in cui Lana ha scelto quest’ultimo al posto di suo marito. Una storyline che più volte la coppia ha commentato a valle del licenziamento da parte della WWE.

Già prima di approdare al mondo del wrestling nel 2013, tuttavia, Lana era già apparsa in diversi film. Di recente ha rivelato che avrebbe recitato in un film in uscita chiamato Trail Blazers, mentre provava una scena di combattimento con suo marito, Miro. Il suo futuro, dunque, potrebbe essere lontano dal mondo del wrestling, sebbene si siano più volte diffuse voci di un suo possibile approdo alla AEW proprio per raggiungere suo marito Miro.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati