Lana sarà assente diverse settimane dagli show WWE

Lana dovrebbe restare fuori dagli show televisivi della WWE per diverse settimane.

Come abbiamo visto, dopo la sua vittoria a Raw contro Nia Jax, nella stessa puntata è stato messo in piedi un angle per infortunare la stessa Lana. Già nel corso della puntata i commentatori hanno detto che l’atleta ha subito “lesioni devastanti al gomito e alla gamba” per effetto dell’attacco di Nia Jax e Shayna Baszler.

Per questo motivo, Lana non prenderà parte a TLC, e dunque Asuka dovrà trovare un’altra partner per sfidare le campionesse di coppia femminili della WWE.

Quanto resterà assente Lana?

Secondo PWInsider, Lana sarà assente dagli schermi per 3-4 settimane. Non sono noti i motivi della sua assenza; la stessa potrebbe essere lagata ad impegni extra-ring che la WWE potrebbe avere per lei, ma al momento non è emersa nessuna indiscrezione al riguardo.

Da notare che come l’assenza di Lana potrebbe essere in qualche modo legata anche al ritorno di Charlotte Flair. Mentre infatti la WWE sta lanciando l’ipotesi che una tra Dana Brooke o Mandy Rose potrebbe prendere il posto di Lana a TLC, alcune voci hanno già ipotizzato che la partner di Asuka potrebbe essere proprio la Flair, assente ormai da diverso tempo dopo un intervento di chirurgia estetica al seno. Chiaramente si tratta solo di una ipotesi, al momento come detto la sola voce emersa è quella di quanto durerà il periodo di assenza di Lana.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati