Aggiornamenti su Lana dopo quanto accaduto a Raw

Nella puntata di Raw di ieri, , Lana ha conquistato una vittoria a dir poco a sorpresa contro Nia Jax su RAW. Una vittoria che, come detto, era tutt’altro che attesa, e che non è rimasta senza conseguenze.


Dopo la vittoria di Lana, sia la Jax e Shayna Baszler si sono letteralmente infuriate e l’hanno attaccata. L’assalto è continuato fino all’intervento di Asuka. La WWE ha pubblicato filmati esclusivi nel backstage subito dopo la fine del segmento, che mostrano Asuka che assiste Lana mentre viene trasportata in un’ambulanza su una barella e portata via dall’arena.

Lana estromessa da TLC

Sempre nel corso della puntata la Baszler ha poi lottato contro Dana Brooke, venendo squalificata. Tom Phillips ha annunciato durante quel match che Lana era stata portata in un ospedale locale con “lesioni devastanti al gomito e alla gamba”

Philips ha comunicato che, per effetto di questo attacco, le condizioni di Lana sono tali da impedirle di prendere parte a TLC. La sua presenza al pay per view è dunque saltata. A prescindere dalla motivazione data nelle storyline, non si conoscono al momento i motivi “reali” di questa decisione: non è giunta alcuna indiscrezione in merito ad infortuni, dunque potrebbe trattarsi di una scelta del creative team.


Per l’edizione di questo 2020 di TLC Lana ed Asuka avrebbero dovuto affrontare proprio Nia Jax e Shayna Baszler per i titoli di coppia femminili della WWE. Il match è dunque saltato, e non sappiamo ancora se e come sarà modificato/sostituito.

Dopo Brooke vs. Baszler, nel post match la Jax e la Baszler hanno attaccato Dana Brooke fino a quando Mandy Rose non è tornata, affrontando le rivali con un kendo stick. Il segmento si è concluso con Asuka, Mandy Rose e Dana Brooke nel ring, con le campionesse costrette alla ritirata. E’ dunque possibile che il match previsto per TLC possa essere rivisto inserendo o una delle due al fianco di Asuka, oppure estromettendo la stessa Asuka. Al momento non è ancora stato annunciato nulla, vi forniremo ovviamente ulteriori aggiornamenti qualora dovessero essere comunicati.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati