La WWE svela i dettagli di Superstar Spectacle

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale dello speciale, la WWE ha svelato poco fa i dettagli di Superstar Spectacle, lo show dedicato al mercato indiano.


L’evento durerà due ore e verrà trasmesso in esclusiva in India sui canali televisivi Sony Ten 1, Sony Ten 3 e Sony MAX alle ore 20:00 locali di martedì 26 gennaio, data della Festa della Repubblica Indiana. Il commento di Superstar Spectacle sarà disponibile sia in lingua hindi che in lingua inglese.

La WWE, come già anticipato da PWInsider, registrerà lo speciale il 21 o 22 gennaio presso il Capitol Wresting Center (Performance Center) di Orlando).

Nell’articolo pubblicato su WWE.com, la compagnia sta pubblicizzando per Superstar Spectacle match con protagonisti il WWE Champion Drew McIntyre, Rey Mysterio, la WWE Women’s Tag Team Champion Charlotte Flair, AJ Styles, Bayley, The New Day, Shinsuke Nakamura, Cesaro, gli SmackDown Tag Team Champions Dolph Ziggler & Robert Roode, Ricochet ed altre superstar. È inoltre promossa anche la presenza del WWE Hall of Famer Ric Flair, attualmente impegnato a Raw in una storyline che coinvolge sua figlia Charlotte e Lacey Evans.

Da quest’elenco di nomi si evince come la WWE confidi nel recuperare per la data delle registrazioni Drew McIntyre, attualmente fuori dagli show poichè risultato positivo al COVID-19.

I match della card di Superstar Spectacle saranno resi noti nelle prossime settimane. In aggiunta alle varie star del main roster, la WWE ha svelato che nello show appariranno anche dieci superstar indiane:

  • Jinder Mahal, il primo WWE Champion di origine indiana
  • I Bollywood Boyz (Samir e Sunil Singh)
  • Gli Indus Sher (Rinku e Saurav)
  • La superstar di NXT Jeet Rama
  • Kavita Devi, la prima donna indiana a firmare un contratto con la WWE
  • Gli allievi di The Great Khali Giant Zanjeer e Dilsher Shanky 
  • Guru Raaj, il primo high-flyer nato in India messo sotto contratto dalla WWE

Lo scorso ottobre, nel corso della consueta call per i risultati finanziari, il Chief Revenue Office della WWE Nick Khan aveva annunciato che questo show sarebbe stato distribuito anche negli Stati Uniti. La WWE non ha però menzionato nel proprio articolo quando e dove Superstar Spectacle andrà in onda negli USA.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati