La WWE sta riconsiderando Kurt Angle vs Baron Corbin

Kurt Angle

Come ormai noto il WWE Hall of Famer Kurt Angle ha annunciato nella puntata di Raw di questa settimana di voler affrontare Baron Corbin a WrestleMania 35, in quello che sarà l'ultimo match della sua carriera.


Tale decisione, come notato nei giorni scorsi, ha portato a numerose critiche sia da parte di molti fan sia da alcuni addetti ai lavori, come ad esempio Jim Ross e la stessa moglie di Angle.

Sebbene sia stato confermato da più parti che questo è il piano reale per WrestleMania 35 e non una storyline che porterà l'ex General Manager di Raw ad affrontare una superstar di maggior rilievo, in serata l'account Twitter WrestleVotes ha riferito che, stando ad una sua fonte, la WWE starebbe riconsiderando l'incontro.

Questo perchè, nonostante la compagnia avesse messo in conto il possibile malcontento dei fan, non si aspettava una reazione così negativa e non vorrebbe questo sentimento per l'ultimo match di Kurt Angle.

Al momento non ci sono ulteriori conferme su questa notizia nè ciò significa che la WWE cambierà certamente avversario, ma l'evolversi della situazione è ovviamente da seguire con attenzione, considerando il fatto che la WWE ha a disposizione solamente altre due puntate di Raw prima di WrestleMania. Pertanto vi invitiamo a restare collegati con la nostra newsboard per tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: