La WWE rinnova la licenza di materiale ROH

Wrestling DVD News riporta che, a quanto pare, la WWE ha rinnovato la licenza del materiale ROH per il quale avevano già i diritti per l'imminente DVD di Daniel Bryan “Daniel Bryan: Just Say Yes! Yes! Yes!”.
Segnalazioni precedenti suggerivano che la compagnia voleva avere la licenza di nuovo materiale per il documentario, ma ora sembra che stiano solo rinnovando la licenza per il materiale già mostrato nel documentario di Bryan del WWE Network.

Il set dovrebbe essere rilasciato a giugno ed includerà la versione estesa dello speciale del WWE Network, che è intitolato “Journey to WrestleMania: Daniel Bryan.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati