La WWE renderà Fastlane un evento molto importante

La WWE renderà l’edizione 2021 di Fastlane molto più importante rispetto alle edizioni precedenti e rispetto alla sua collocazione nel calendario dei Pay Per View.


L’edizione 2021 di Fastlane, infatti, si disputerà il prossimo 21 marzo presso il WWE Thunderdome, tre settimane prima delle due serate di Wrestlemania 37. La collocazione dunque, suggerirebbe il classico evento “di transizione”, riservando a Wrestlemania i match principali, le storyline più importanti e così via. Secondo Dave Meltzer, tuttavia, non andrà così.

Un PPV importante: ecco perchè

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, infatti, Dave Meltzer ha sostenuto come la WWE “spingerà” molto anche su Fastlane. Il motivo è essenzialmente legato al recente accordo che porterà il WWE Network sulla piattaforma streaming Peacock negli Stati Uniti. Un accordo importantissimo per la WWE, che riceverà dallo stesso un miliardo di dollari in cinque anni.

Fastlane sarà il primo evento in ordine cronologico ad andare in onda con il WWE Network su Peacock, una sorta di “biglietto da visita” del nuovo accordo. La Federazione, dunque, sarebbe intenzionata a produrre un evento di spessore e profondere energie nello stesso, come detto anche a dispetto della vicinanza con Wrestlemania.

Al momento non è possibile dire in cosa si tradurrà questo impegno: con la card di Wrestlemania ancora in ampia discussione, solo la Royal Rumble potrà delineare un minimo in più quelli che potranno essere i piani per le storyline da qui a Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati