La WWE pubblica un video in ricordo di Jon Huber

Pochi minuti fa la WWE ha pubblicato sui suoi profili social un video tributo a Jon Huber (aka Luke Harper/Brodie Lee) in cui diversi ex colleghi lo hanno ricordato.


Nel video alle immagini di repertorio e ad alcune fotografie di Huber, si alternano i ricordi e gli aneddoti di Xavier Woods, Keith Lee, Mustafa Ali, John Morrison, Kofi Kingston, Tyson Kidd, Adam Pearce e Jason Jordan.

Il video arriva dopo diversi gesti di tributo durante l’episodio di Monday Night Raw. Fino ad oggi la WWE si era limitata a ripubblicare qualche incontro di Harper e una compilation dei suoi migliori momenti (che ha già superato le 2 milioni di visualizzazioni). Tuttavia, nonostante qualche risibile critica mossa nei giorni scorsi, sembra che sia stata una scelta ben precisa.

Secondo il PWInsider – ma anche altri osservatori arrivati alla stessa conclusione ma senza avere la conferma da fonti attendibili – la WWE avrebbe atteso che la AEW tenesse la puntata di Dynamite in onore di Huber, per permettere loro il primo omaggio esclusivo. Un gesto simbolico di “galanteria”, confermato dal fatto che le interviste contenute nel video sono state realizzate già a margine della puntata di Raw di lunedì scorso. È dunque possibile che durante la mesa in onda di SmackDown di domani vengano realizzati altri contenuti simili.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati