Drew McIntyre, Alexa Bliss, Tom Phillips e Xavier Woods onorano Brodie Lee a Raw

Nel corso dell’ultima puntata di Raw Drew McIntyre, Xavier Woods, Tom Phillips e Alexa Bliss hanno voluto omaggiare durante i loro segmenti Brodie Lee.

Il WWE Champion Drew McIntyre, durante un promo che ha aperto lo show, ha detto le celebri catchphrase di Lee, ovvero “Yeah,yeah,yeah” e “It’s Monday, you know what that means.”

Woods durante il suo match è andando a segno, su Cedric Alexander, con la celebre Discus Clothsline di Brodie Lee, il membro del New Day aveva anche una fascia commemorativa la braccio.

Alexa Bliss, durante un suo segmento con Randy Orton, ha urlato la tipica frase di Lee “Yeah, yeah, yeah”.

Il commentatore di Raw Tom Philipps ha anche lui urlato “Yeah, yeah, yeah” dopo che Woods ha connesso la Discus Clothsline su Alexander, video di cui sopra, ma ha anche detto la frase “It’s Monday, you know what that means…” anche questa resa celebre da Lee.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,947FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati