La WWE prepara la terza stagione di NXT

Le telecamere di SyFy sono state inviate nella FCW per filmare i match di un recente show. Con ogni probabilità la WWE e SyFy stanno, quindi, preparando la terza stagione di NXT ed hanno bisogno di materiale video sui rookies.

Nello show hanno lottato, tra quelli che non sono già apparsi a NXT: Xavier Woods, Idol Stevens, Bo Rotunda, Richie Steamboat, Wes Brisco, i Tag Team Champions Johnny Curtis & Derrick Bateman, Hunico & Epico e l'FCW Heavyweight Champion Mason Ryan.

Se saranno coinvolte anche delle future Divas dello show, probabilmente queste saranno Aksana, AJ Lee, Livianna e la FCW Divas Champion Naomi Night.

La Florida Championship Wrestling ha già annunciato sul suo sito internet che nei suoi prossimi show saranno presenti le star di “NXT Season 3” e questo rende quasi sicura la conferma dello show.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati