La WWE potrebbe rinunciare a Brock Lesnar a Summerslam?

Secondo l’Insider Podcast di Sportskeeda, la WWE starebbe riflettendo in merito all’opportunità di impiegare o meno Brock Lesnar in occasione di Summerslam, riportando delle voci in merito alla possibile assenza dell’ex Campione della UFC.

La valutazione non sarebbe stata fatta pensando alle possibili difficoltà logistiche di cui vi parlammo alcuni giorni fa, quando piuttosto nella decisione, maturata pochi giorni fa e naturalmente controvoglia, di disputare anche Summerslam al Performance Center senza pubblico.

Sarebbe stata quest’ultima, infatti, la variabile significativa al punto da considerare una opzione così clamorosa. Per la WWE, infatti, un utilizzo di Brock Lesnar con il “solo” pubblico dei talenti di NXT dietro al plexiglas del Performance Center sarebbe un sostanziale spreco, venendo a mancare la giusta atmosfera ed impedendo all’atleta di catalizzare l’attenzione su di lui sugli stessi livelli rispetto allo scenario con una cornice di pubblico.

Ricordando che al momento si tratti unicamente di voci, sarà chiaramente l’immediato post-Extreme Rules a dirci se queste voci potranno essere fondate o meno: la presenza di una stella del calibro di Brock Lesnar, infatti, richiederà come minimo saa un rivale importante sia una adeguata costruzione di un suo eventuale match a Summerslam, cosa che dunque la WWE dovrà fare con qualche settimana di anticipo rispetto al suddetto Pay per View.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati