Anche Summerslam si terrà al WWE Performance Center

Sebbene non sia stato diramato alcun comunicato ufficiale, PWInsider (ovvero una fonte piuttosto affidabile) ha confermato che Summerslam si terrà al Performance Center di Orlando, in Florida.

L’ermegenza Covid, dunque, obbligherà la WWE a tenere i suoi due eventi più importanti del 2020 senza pubblico: così è stato per Wrestlemania, ed a quanto pare così sarà per Summerslam. La Federazione aveva provato in ogni modo a disputare almeno Summerslam con il pubblico, anche a costo di cambiare la sede originaria a favore di uno Stato con meno restrizioni ma a quanto pare non sarà possibile.

Il programma originario prevedeva un pacchetto di quattro eventi, ovvero Summerslam, la puntata precedente di Smackdown due giorni prima, NXT Takeover un giorno prima e la puntata di Raw successiva il giorno dopo, al TD Garden di Boston. Tuttavia già diversi mesi fa il Sindaco ddi Boston, Marty Walsh, aveva annunciato che non avrebbe permesso nessun evento con una larga partecipazione di pubblico prima della fine dell’estate. Da qui dunque la ricerca di ulteriori soluzioni logistiche, che a quanto pare l’impennata dei contagi negli USA sono state tutte accantonate.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati