Summerslam sarà confermato a Boston?

Secondo le ultime voci, la WWE sarebbe intenzionata, al momento, a confermare il TD Garden di Boston come sede per l'edizione 2020 di Summerslam, prevista il prossimo Agosto.

Nessuna comunicazione di diverso avviso è stata fatta ai circuiti abituali di vendita dei biglietti. L'obiettivo sarebbe in ogni caso quello di evitare l'evento completamente a porte chiuse come Wrestlemania, e dunque la WWE starebbe lavorando anche ad alcuni piani di emergenza qualora la situazione ad Agosto preveda l'impossibilità di disputare eventi con il pubblico a Boston, ovvero lo spostamento in un altro stato dove questo sia possibile e solo in ultima battuta il Performance Center.

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Chris Jericho parla dei suoi piani dopo l’eventuale ritiro e del suo feud con Kevin Owens

Durante l'ultimo episodio del Saturday Night Special (pubblicato sul suo canale YouTube), Chris Jericho ha parlato di un suo potenziale ritiro e...

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Annunciati due match per la prossima puntata di Raw

Per la prossima puntata di Raw, la penultima prima di SummerSlam è già registrata ieri al Performance Center, la WWE ha annunciato...

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Articoli Correlati