A rischio il match di Brock Lesnar a Summerslam?

La WWE avrebbe in programma un rematch tra Brock Lesnar e Drew McIntyre da disputarsi a Summerslam, il principale Pay Per View dell’estate che al momento rischia ancora di disputarsi al Performance Center senza pubblico.


La recente impennata dell’epidemia Covid negli Stati Uniti, tuttavia, potrebbe costituire un problema per lo stesso Lesnar, che ricordiamo risiede in Canada e pur disponendo di un aereo privato non potrebbe raggiungere gli Stati Uniti in caso di restrizioni ai confini.

Per questo motivo, secondo Sportskeeda, la WWE avrebbe già pronto un “Piano B”, ovvero quello di un match titolato tra Drew McIntyre e Randy Orton. Data la rapida ed imprevedibile evoluzione dello scenario, dunque, la Federazione si sarebbe parzialmente cautelata sin da ora, tuttavia la prima opzione considerata al momento sarebbe ancora quella di una sfida con Brock Lesnar. Un ulteriore fattore da considerare potrebbe poi essere la possibilità o meno di poter disputare l’evento con del pubblico, la cui assenza potrebbe spingere la WWE a rimandare alcuni feud o incontri in attesa di poter disporre di una cornice “migliore” di quella attuale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati