La WWE aveva ufficializzato un match tra Shane McMahon e Braun Strowman per Fastlane; il match era stato annunciato nella card del Pay per View dopo l’incontro praticamente non disputato tra i due a Raw. Nel corso dello stesso, Shane McMahon ha ricoperto il Monster Among Men con un fusto di liquido verde.
L’incontro, tuttavia, è stato rimosso dall’attuale card pubblicizzata dalla WWE per il Pay per View di Domenica. Diversi fan hanno notato la rimozione, che è dunque apparentemente avvenuta senza annunci.
Incontro risparmiato per Wrestlemania?
Non essendoci stato un annuncio ufficiale, è chiaro che non sono noti nemmeno i motivi di questa decisione. Lo scenario, più probabile, tuttavia, è quello di aver voluto risparmiare il match in vista di Wrestlemania. L’evento più importante dell’anno dista infatti appena due settimane, dunque la WWE potrebbe aver voluto indirizzare la storyline verso quell’evento.
Con la rimozione di questo match, al momento restano annunciati per Fastlane cinque incontri: Roman Reigns vs Daniel Bryan, Big E vs Apollo Crews, Alexa Bliss vs Randy Orton in un Intergender match, Drew McIntyre vs Sheamus ed infine Nia Jax e Shayna Baszler vs Sasha Banks e Bianca Belair. Vedremo se nella puntata di Smackdown ci saranno ulteriori match annunciati.