I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Fastlane 2021

Nell’edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha analizzato e recensito Fastlane, ultimo pay-per-view WWE svoltosi domenica scorsa.

La card dell’evento, ultimo show a pagamento prima di WrestleMania 37, era composta da otto match, ma solo sette hanno ricevuto una valutazione dal giornalista. Ad essere escluso è stato l’intergender match tra Alexa Bliss e Randy Orton, molto più vicino all’essere un segmento e che ha portato al ritorno nei programmi televisivi di The Fiend.

Ecco di seguito tutti i voti assegnati da Meltzer ai match di Fastlane:

  • Riddle vs Mustafa Ali (WWE United States Championship – kickoff) ⭐⭐⭐1/4
  • Nia Jax & Shayna Baszler vs Bianca Belair & Sasha Banks (WWE Women’s Tag Team Championship) ⭐⭐1/4
  • Big E vs Apollo Crews (WWE Intercontinental Championship) ⭐1/4
  • Braun Strowman vs Elias ⭐
  • Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura ⭐⭐⭐1/4
  • Drew McIntyre vs Sheamus (No holds barred match) ⭐⭐⭐⭐1/4
  • Roman Reigns vs Daniel Bryan (Universal Championship) ⭐⭐⭐⭐1/2

Un match oltre le cinque stelle

Secondo il giornalista del Wrestling Observer, nell’ultima settimana c’è stato anche un match meritevole di essere valutato con oltre cinque stelle. Si tratta della finale della New Japan Cup 2021 tra Will Ospreay e Shingo Takagi, durata trenta minuti e vinta dall’inglese. Dave Meltzer ha assegnato ben ⭐⭐⭐⭐⭐1/2 all’incontro, il voto più alto ad un match della NJPW quest’anno.

Sono stati valutati anche due match visti mercoledì a Dynamite. Si tratta di Kenny Omega vs Matt Sydal e del six-man tag team match tra i Lucha Bros & Laredo Kid vs The Young Bucks & Brandon Cutler. Entrambi hanno ottenuto ⭐⭐⭐⭐1/2.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati