Decretato il vincitore della New Japan Cup 2021

Per la seconda volta nella storia della New Japan Cup, dopo Zack Sabre Jr. nel 2018, è un atleta inglese ad aggiudicarsi l’ambito trofeo.


Will Ospreay ha battuto Shingo Takagi nella finale del torneo svoltasi questa mattina a Sendai, ottenendo così anche la title shot per l’IWGP World Heavyweight Championship contro Kota Ibushi a Sakura Genesis, il 4 aprile.

È la prima vittoria in carriera della New Japan Cup per Ospreay, che bissa anche il successo su Takagi ottenuto nella finale del Best of the Super Juniors 2019.

L’ultima giornata della New Japan Cup 2021 si è aperta con una sorpresa. Prima dell’opener ha fatto il suo ritorno il membro dei Roppongi 3K YOH, assente dal 23 giugno 2020 a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è detto contento di essere finalmente pronto ed ha annunciato subito il suo ritorno sul ring. Ha sfidato con SHO gli IWGP Junior Tag Team Champions El Desperado & Yoshinobu Kanemaru ad un match titolato a Sakura Genesis.

Questi tutti i risultati dello show:

  • Taichi, Zack Sabre Jr. & DOUKI battono Yota Tsuji, Gabriel Kidd & Yuya Uemura con schienamento di Taichi su Tsuji
  • The Great-O-Khan & Jeff Cobb battono Satoshi Kojima & Tomoaki Honma con schienamento di Cobb su Honma
  • EVIL, KENTA & Yujiro Takahashi (con Dick Togo) battono YOSHI-HASHI, Toru Yano & SHO con schienamento di Takahashi su YOSHI-HASHI
  • Tetsuya Naito, SANADA & BUSHI battono Juice Robinson, David Finlay & Toa Henare con schienamento di SANADA su Henare
  • Kota Ibushi, Hiroshi Tanahashi & Kazuchika Okada battono Jay White, Bad Luck Fale & Chase Owens con schienamento di Ibushi su Owens
  • Finale della New Japan Cup 2021: Will Ospreay (con Bea Priestley, The Great-O-Khan e Jeff Cobb) batte Shingo Takagi per schienamento. Al termine dell’incontro Ospreay ha tenuto un promo dicendo che tutti dubitavano di lui ma che, come promesso, ha vinto il torneo, dominando la divisione heavyweight. Ha poi chiamato sul ring Kota Ibushi, ammettendo che al momento è il #1 ma promettendo che il 4 aprile farà di tutto per prendersi il titolo mondiale. Ospreay ha poi colpito a sorpresa Bea Priestley con l’Oscutter, lasciando il ring da solo senza la sua ragazza e il resto della stable. Nell’intervista post show tenuta nel backstage ha poi spiegato tale azione: la vittoria dell’IWGP World Heavyweight title per lui conta più della relazione di 5 anni con Bea, lasciando immaginare cosa potrebbe fare contro Ibushi se ha fatto ciò alla sua ragazza.
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati