La WWE nutre ancora speranze su Kairi Sane

Nonostante siano sempre più insistenti le voci che vedono Kairi Sane vicina alla partenza dalla WWE e al ritiro, pare che la WWE stia cercando di convincerla a restare.


A riportarlo è talkSPORT che racconta di come all’interno della WWE siano in molti a credere che Sane abbia ancora molto da dare. Le voci sull’incertezza futura di Sane e sulla volontà della lottatrice di tornare in Giappone sono vere, oltretutto conosciute dalla federazione fin da maggio, tuttavia la WWE sta facendo ancora dei tentativi per trattenerla e potrebbe avere successo.

La WWE infatti, vista anche la battuta d’arresto della sua espansione globale a causa della COVID, vorrebbe tenerla sotto contratto anche come lottatrice, oltre che come ambasciatrice in Giappone. Pare infatti che la decisione sul ritiro sia arrivata per Sane anche in seguito all’ultima commozione cerebrale, in aggiunta alla sua volontà di tornare a vivere in Giappone con il marito (magari lottando ancora un paio d’anni). La compagnia di Stamford pare stia per offrire un rinnovo alla wrestler nipponica, con un consistente aumento d’ingaggio che potrebbe farla tentennare; in seguito potrebbe magari accettare che si prenda un periodo di pausa prima di rientrare come membro attivo del roster.

Sane è tornata ad apparire ieri notte a Raw e la prossima settimana combatterà in coppia con Asuka per affrontare Sasha Banks e Bayley con in palio i Titoli di Coppia Femminili. La Pirate Princess è tornata dopo un infortunio reale patito durante un incontro con Jax e pare che per questo siano stati accantonati i piani che la vedevano ritirata a causa di Jax stessa che poi avrebbe affrontato Asuak a SummerSlam. Sembra che, nell’ottica di sperare nel rinnovo, sia stata bocciata anche l’idea (di Paul Heyman) di far affrontare le Kabuki Warriors tra loro, con in palio il Raw Women’s Championship, a SummerSlam, lasciando ad Asuka il compito di ritirare la partner.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati