Altre voci sul ritiro di Kairi Sane

Dopo alcune voci emerse negli ultimi giorni in merito all’incertezza del futuro di Kairi Sane in WWE, anche Dave Meltzer è tornato sull’argomento, fornendo ulteriori dettagli in merito. Ricordiamo che l’atleta sia ormai assente da Raw sin dall’infortunio subito contro Nia Jax lo scorso 26 maggio, un taglio alla stessa per il quale sarebbe già stata dichiarata idonea a rientrare.


Secondo Meltzer, Kairi Sane sarebbe tornata in Giappone per stare con suo marito. Inoltre, la WWE sarebbe stata a conoscenza di questi suoi programmi sin da maggio, se non addirittura prima. Sempre secondo Meltzer, la Federazione avrebbe deciso di non dare visibilità mediatica all’infortunio dell’atleta, ed in questa ottica sarebbe stato deciso di non nominare eccessivamente la Sane negli show televisivi, nè menzionare ulteriormente il suo infortunio, cosa effettivamente avvenuta.

La Federazione, dunque, poteva essere già a conoscenza dei piani di Kairi Sane, che a questo punto potrebbe davvero annunciare presto il ritiro. Secondo Meltzer, era stato definito un piano creativo, che prevedeva un angle nel quale la Sane avrebbe dovuto subire un infortunio che nelle storyline l’avrebbe costretta al ritiro, prima di effettivamente tornare in Giappone con il marito. L’autrice di questo infortunio “ammazza-carriera” (verosimilmente Charlotte Flair o Shayna Baszler) sarebbe stata poi l’avversaria di Asuka a Summerslam.

I piani sarebbero stati accantonati a seguito del vero infortunio subito contro Nia Jax, ed il discorso complessivo anche relativo al suo ritiro sarebbe stato rallentato. Una ulteriore ipotesi, infatti, era quella di un ulteriore anno di carriera in Giappone, prima del ritiro definitivo. Kairi Sane ha appena 31 anni, e dunque anche uno scenario di un ulteriore proseguimento della sua carriera non sarebbe così remoto

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati