Altre voci sul ritiro di Kairi Sane

Dopo alcune voci emerse negli ultimi giorni in merito all’incertezza del futuro di Kairi Sane in WWE, anche Dave Meltzer è tornato sull’argomento, fornendo ulteriori dettagli in merito. Ricordiamo che l’atleta sia ormai assente da Raw sin dall’infortunio subito contro Nia Jax lo scorso 26 maggio, un taglio alla stessa per il quale sarebbe già stata dichiarata idonea a rientrare.

Secondo Meltzer, Kairi Sane sarebbe tornata in Giappone per stare con suo marito. Inoltre, la WWE sarebbe stata a conoscenza di questi suoi programmi sin da maggio, se non addirittura prima. Sempre secondo Meltzer, la Federazione avrebbe deciso di non dare visibilità mediatica all’infortunio dell’atleta, ed in questa ottica sarebbe stato deciso di non nominare eccessivamente la Sane negli show televisivi, nè menzionare ulteriormente il suo infortunio, cosa effettivamente avvenuta.

La Federazione, dunque, poteva essere già a conoscenza dei piani di Kairi Sane, che a questo punto potrebbe davvero annunciare presto il ritiro. Secondo Meltzer, era stato definito un piano creativo, che prevedeva un angle nel quale la Sane avrebbe dovuto subire un infortunio che nelle storyline l’avrebbe costretta al ritiro, prima di effettivamente tornare in Giappone con il marito. L’autrice di questo infortunio “ammazza-carriera” (verosimilmente Charlotte Flair o Shayna Baszler) sarebbe stata poi l’avversaria di Asuka a Summerslam.

I piani sarebbero stati accantonati a seguito del vero infortunio subito contro Nia Jax, ed il discorso complessivo anche relativo al suo ritiro sarebbe stato rallentato. Una ulteriore ipotesi, infatti, era quella di un ulteriore anno di carriera in Giappone, prima del ritiro definitivo. Kairi Sane ha appena 31 anni, e dunque anche uno scenario di un ulteriore proseguimento della sua carriera non sarebbe così remoto

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati