Incerto il futuro di Kairi Sane?

Kairi Sane è lontana da Raw da diverse settimane, a valle di un pericoloso infortunio alla testa subito, sbattendo contro i gradoni a bordo ring, nel corso del suo match contro Nia Jax.

Fightful Select ha oggi riportato delle voci che sollevano diversi dubbi in merito al suo futuro in WWE. Secondo le suddette voci, per lei era previsto un ruolo di “ambasciatrice” in Giappone in vista di una espansione della WWE nei territori orientali, e non era chiaro quanto questo ruolo avesse poi ridimensionato la sua attività come wrestler a tempo pieno.

I suddetti piani di espansione sono tuttavia stati accantonati, come minimo temporaneamente, a causa del Covid, e dunque sicuramente per Kairi Sane dovrà essere definito un futuro diverso.

Al momento tuttavia non è chiaro se la WWE preveda per lei un impegno come atleta a tempo pieno, e dunque l’assenza attuale potrebbe essere motivata dalla necessità di recuperare dall’infortunio ed ideare un nuovo piano creativo, oppure se sia prevista in ogni caso una alternanza con un ruolo extra ring. Lo scenario peggiore, invece, sarebbe quello di una progressiva dismissione della giapponese dai piani futuri della Federazione.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati