La WWE non avrebbe permesso al pubblico di Raw di indossare le mascherine

WWE

Come vi abbiamo riferito poche ore fa, per la prima volta è stato ammesso un ridotto quantitativo di pubblico al Performance Center per la puntata di Raw di ieri, pubblico “mescolato” ai talenti di NXT che già fungevano da pubblico nelle scorse puntate.


Secondo WrestlingInc, la WWE avrebbe richiesto alle suddette persone di compilare un questionario sanitario ed una liberatoria, che solleverebbe la compagnia da un eventuale contagio dei suddetti spettatori. A tutti, inoltre, è stata misurata la temperatura corporea e regalata una t-shirt WWE. Non sarebbe stato permesso, invece, di indossare le mascherine, secondo quanto riferito da Bryan Alvarez nella Wrestling Observer Radio.

Da notare che le precauzioni sopra citate (questionario e controllo della temperature) sono le stesse adottate per gli atleti. Misure sicuramente più “light” rispetto a quanto fatto in altri sport o anche solo in altre compagnie: la AEW, ad esempio, ha previsto dei test a tutto il roster ogni due settimane, mentre la WWE avrebbe disposto i test solo ieri, dopo che uno dei talenti di sviluppo di NXT era risultato positivo, obbligando a cancellare la sessione di taping odierna.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: