La WWE ha apportato diverse modifiche a Backlash

Backlash è stato l’ultimo grande Premium Live Event della WWE, chiuso da un main event carico di tensione che ha visto John Cena battere Randy Orton e confermarsi Undisputed WWE Champion. Tuttavia, secondo quanto emerso nelle ultime ore, lo show non si è svolto nell’ordine inizialmente previsto.
L’ordine dei match di Backlash doveva essere diverso
Come riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, la scaletta originale di Backlash era stata pensata in maniera differente. In apertura doveva esserci il match valido per il titolo Intercontinentale tra Dominik Mysterio e Penta, mentre l’incontro tra Becky Lynch e Lyra Valkyria era inizialmente programmato a ridosso del main event.
Alla fine, però, il PLE si è aperto con il match a quattro per lo United States Championship, vinto da Jacob Fatu, mentre il penultimo match della serata è stato Pat McAfee vs. Gunther, subito prima della sfida tra Cena e Orton.
Un cambio che ha sorpreso molti, ma che, evidentemente, la WWE ha scelto per motivi di ritmo e impatto sul pubblico live e televisivo.
Il prossimo grande show della WWE sarà Money in the Bank. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 7 e domenica 8 giugno, all’interno dello Intuit Dome della città di Inglewood. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 09-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 06-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 05-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.