La WWE conferma NXT del 18/3 al Performance Center

La WWE ha comunicato ufficialmente quest'oggi che anche la puntata di questa settimana di NXT si svolgerà presso il Performance Center di Orlando, con a differenza che, rispetto a quanto accaduto mercoledì scorso, non sarà consentito l'ingresso ai fan.

Seppur l'ufficialità sia arrivata solamente oggi, la notizia era già nota da diversi giorni poichè, come vi abbiamo riportato, la Full Sail University ha annunciato venerdì la sospensione di tutte le lezioni, laboratori ed eventi di gruppo fino a fine aprile. Ciò rende facilmente intuibile il fatto che, almeno fino al 29 aprile, tutte le prossime puntate di NXT andranno in onda (senza la presenza del pubblico) dal Performance Center, che potrebbe ospitare anche le puntate di Raw e SmackDown.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Rob Van Dam ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling

Dopo le anticipazioni di ieri, in giornata è arrivata la conferma che Rob Van Dam e Katie Forbes hanno ufficialmente lasciato Impact Wrestling.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Articoli Correlati