La WWE conferma la presenza di Batista lunedì a Raw

Nel pomeriggio la WWE, attraverso il proprio sito ufficiale, ha confermato che Batista sarà presente lunedì a Raw per confrontarsi con Triple H a soli sei giorni dal loro No Holds Barred match di WrestleMania 35, nel quale sarà in palio la carriera del COO della compagnia.

La prossima puntata dello show rosso, l'ultima prima del pay-per-view, andrà in onda dalla Capitol One Arena di Washington, città natale di Batista.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Prime voci sui piani per WWE TLC

Giungono voci interessanti in merito al prossimo PPV targato WWE nonché il primo ad andare in scena nel Tropicana Field.

Rivelato il main event di Raw per la prossima settimana

Sancito il main event del prossimo episodio di Raw.

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Articoli Correlati