La WWE conferma la data e la sede di Survivor Series

Pochi minuti fa la WWE, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l’aggiunta di trenta ulteriori date alla propria schedule degli show del 2021.

Tra queste figura anche la trentacinquesima edizione di Survivor Series che, come già di vociferava da diverse settimane, si svolgerà domenica 21 novembre al Barclays Center di Brooklyn. La stessa arena ospiterà anche la puntata di Monday Night Raw successiva al pay-per-view.

Le Survivor Series torneranno così a Brooklyn dopo 10 anni: l’ultima volta era stato il 20 novembre 2011, con lo show che andò in scena presso il Madison Square Garden. Main event della serata fu il tag team match che vide John Cena & The Rock battere The Miz & R-Truth.

La curiosità rispetto a quest’ultima notizia è che anche quest’anno, così come nel 2011, il pay-per-view dovrebbe vedere al suo interno la presenza di The Rock. Sono sempre più insistenti i rumors che vogliono Dwayne Johnson fare il suo ritorno in WWE domenica 21 novembre, data del 25°anniversario del suo debutto nella compagnia.

Dalla schedule dei futuri show, consultabile interamente qui, è inoltre emerso che l’ultimo pay-per-view WWE del 2021 si terrà domenica 12 dicembre alla Allstate Arena di Chicago. La WWE non ha ufficializzato al momento il nome dell’evento che, stando agli ultimi anni, potrebbe essere TLC.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati