La WWE cerca ancora un manager per Matt Riddle?

Secondo Sportskeeda, i Dirigenti della WWE ritengono necessaria la presenza di un manager che affianchi Matt Riddle nella sua nuova avventura a Smackdown.

Tale necessità sarebbe dovuta alla necessità di gestire al meglio un atleta ritenuto ancora sufficientemente acerbo da aver bisogno creativamente di un personaggio al suo fianco. Per questo motivo l’idea iniziale era quella di Kurt Angle, come rivelato dallo stesso eroe olimpico, tuttavia la stessa sarebbe tramontata.

Il mancato accostamento ad Angle non avrebbe tuttavia interrotto l’idea del manager, e dunque secondo le suddette voci la WWE sarebbe ancora alla ricerca di una figura in tal senso. Sportskeeda non esclude che alla base di questa decisione potrebbero aver pesato le polemiche nemmeno troppo velate tra Matt Riddle e Brock Lesnar, un diverbio che mesi fa aveva generato anche un risentimento del backstage verso lo stesso Riddle. Ecco quanto riportato da Sportskeeda:

“La storia di Riddle è un pò strana. Non avrebbe mai dovuto restare a NXT per così tanto tempo, ma è stato tenuto lì perché ha continuato a ‘sbagliare’ quando ha incontrato un Goldberg o un Lesnar, cosa che ha creato il fastidio diversi altri performer verso di lui.

Quindi l’idea di un manager era più per avere qualcuno che lo tenesse in linea e lo guidasse, in modo simile al modo in cui MVP e Seth Rollins stanno lavorando su RAW al momento: introdurre nuovi talenti e guidarli nella giusta direzione

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati