La WWE voleva Kurt Angle come manager di Matt Riddle

Come visto nell’ultima puntata di SmackDown Kurt Angle è apparso in un segmento dove ha introdotto un video di presentazione di Matt Riddle, e inoltre è stato anche l’arbitro speciale del Cage Match di NXT tra Riddle e Tatcher.

Angle intervistato da Tim Adams ha rivelato che la WWE aveva intenzione di proporlo come manager di Riddle ma non ha potuto accettare per svariate ragioni, ha inoltre ammesso che gli sarebbe piaciuto molto dato che ha molta stima di Riddle.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati