La WWE avrebbe in programma il Draft dopo Summerslam

Uno dei momenti che maggiormente consente uno shake-up di tutte le storyline della WWE è indubbiamente quello del Draft. Il passaggio di diversi atleti da un brand all’altro, per ovvi motivi, consente infatti nuove rivalità, incontri inediti e altro ancora.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Ringsidenews, la WWE avrebbe in programma di tenere il prossimo Draft durante l’ultima settimana di agosto e la prima settimana di settembre. Inoltre, anche il brand NXT potrebbe essere in gioco quest’anno. Non è stato così l’ultima volta, dove si sono concentrati sul roster principale.

C’è chi anticiperà i tempi?

Karrion Kross e Bronson Reed sono stati entrambi convocati per SmackDown questa settimana, per combattere dei dark match. C’è sicuramente interesse a tirare in ballo Karrion Kross; l’attuale Campione di NXT, infatti, è stato “prenotato” anche per SmackDown della prossima settimana. Con un utilizzo del genere, è possibile che per lui la chiamata nel main poster possa arrivare anche prima del Draft.

Come detto, secondo PW Insider, questa volta la WWE starebbe guardando anche verso NXT per il prossimo Draft. Ciò potrebbe aprire molte più possibilità rispetto al semplice cambio di alcune persone nel roster principale. Hanno già chiamato Piper Niven, ora Doudrop, da NXT UK e potrebbero esserci molte “scosse” in arrivo.

Uno dei motivi per cui sono stati decisi questi spostamenti da NXT (e altri ancora potrebbero arrivare), è proprio esaminare la qualità degli atleti provenienti da NXT, così da capire proprio se il Draft possa attingere anche da lì prossimamente.

Ringside News infine aggiunto che Vince McMahon non starebbe particolarmente alla ricerca di talento sul ring; il suo interesse sarebbe solo sui personaggi e sulla loro capacità di interagire in keyfaèbe con altri personaggi.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati