La WWE avrebbe già programmato il prossimo Draft

Il draft è da sempre uno degli appuntamenti più importanti nel calendario della WWE, da quando ovviamente si è tornati alla divisione degli atleti in due roster, uno per Raw e uno per Smackdown. Le conseguenze del draft, dai main eventer scendere, sono sempre quelle di poter rimescolare le carte, creare storyline nuove e magri permettere ai wrestler spostati di guadagnare prestigio e considerazione nel brand di destinazione.
Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe già programmato l’edizione del 2022 del draft.
Appuntamento a settembre
Secondo quanto pubblicato da Ringside News, infatti, la WWE avrebbe programmato il draft, all’interno del proprio “calendario interno”, nel corso del prossimo mese di settembre. Non c’è ancora una indicazione più precisa sulla data e ovviamente mancando diversi mesi è sempre possibile una riprogrammazione, ma al momento sarebbe questa la pianificazione.
In ogni caso, queste indiscrezioni confermano una ulteriore voce che vi abbiamo riportato alcune settimane fa, ovvero che nonostante al momento i due titoli principali siano detenuti entrambi da Roman Reigns, al momento non è previsto nè ipotizzato alcun progetto di riunificazione dei due roster in un unico gruppo.