La WIVA Wrestling annuncia dei nuovi match per Fuori Controllo

Domenica 22 ottobre la WIVA Wrestling andrà in scena al Palazzetto dello sport di Acqualagna con l’evento Fuori Controllo.


Dopo l’annuncio dei primi due match titolati dell’evento la WIVA ha aggiunto al programma anche un tag team match con in palio i titoli di coppia e quindi i campioni Psycho Rhapsody, Jacob e Merak, saranno in azione contro l’inedito team dei Winged Knights, composto da AB Knight e Ricky Eagle.

AB Knight farà così ritorno in WIVA dopo le apparizioni nel 2021 e nel 2022 mentre Ricky Eagle, giovane wrestler anche lui come il partner in forza solitamente alla MWF, aggiungerà una nuova sigla all’elenco dei suoi debutti di questo anno.

Nella seconda edizione della Coppa Italia, Rocco Gioiello ha trionfato nello shock generale conquistando il trofeo , ma Makro Diamond vuole l’occasione per dimostrare di essere il migliore e così i due si affronteranno .

Un gauntlet match fra gli allievi della WIVA Wrestling decreterà il primo sfidante al titolo delle regioni detenuto da Rosselfie, che a Massimo impatto ha trionfato sul veterano Manuel Majoli conquistando la cintura .

Dopo la Coppa Italia, Steven Strike e il giovane Christian “Flexi” non sono rimasti in buoni rapporti e la WIVA sembra voler mettere fine ai rancori con un match annunciato per questo evento . I due si sono detti qualunque cosa tramite i social ma domenica 22 ottobre dovranno parlare i fatti .

L’evento inizierà alle ore 18.00 , è indicato per tutta la famiglia e durante il suo svolgimento verranno effettuate delle riprese per la serie “WIVA Il Wrestling”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati