La TNA è ormai certa che Christian Cage tornerà nella WWE

I dirigenti della TNA sono ormai certi che i giorni di Christian Cage nella compagnia siano ormai finiti. E' stato fatto di tutto per convincere Cage a restare: è stato tenuto un meeting dove gli è stato chiesto cosa avrebbe voluto per rimanere; alcuni top wrestler della compagnia sono stati addirittura inviati a parlare singolarmente con lui. Tuttavia Christian crede che, tornando alla WWE, potrebbe avere un posto da main eventer grazie alla sua amicizia con Edge, nonostante Vince McMahon non lo abbia mai considerato tale. Se fosse rimasto nella TNA Christian Cage avrebbe ottenuto il ruolo di leader della TNA Frontline.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Articoli Correlati