La ROH riaccoglierebbe Daniel Bryan

Il COO della Ring of Honor Joe Koff è stato recentemente intervistato da Fansided per promuovere Death Before Dishonor, evento che si terrà questa sera a Los Angeles, e tra i vari argomenti ha parlato anche di un possibile ritorno nella compagnia di Daniel Bryan una volta terminato il suo contratto in WWE, il quale non ha mai nascosto il desiderio di voler tornare a combattere.
Queste le sue parole in merito:

“Non penso sia un segreto il fatto che tutti i lottatori che sono stati sotto contratto con la ROH sono sempre i benvenuti qui, e loro lo sanno. Questa è la loro casa, per così dire. Non abbiamo mai rimproverato nessuno per essersene andato in federazioni che ritenevano migliori. Anzi, molti di loro hanno avuto successo in questi posti che a quel tempo potevano offrirgli molto più di noi. Quindi se a Daniel Bryan piacerebbe tornare qui lo accoglierei molto volentier, nonostante non abbia lavorato personalmente con lui quando era in ROH.”

Qui è possibile leggere l'intervista completa.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati