La guerra Bryan/Miz raccontata dai protagonisti

La rivalità tra Daniel Bryan e The Miz dura ormai da otto anni, quando l'American Dragon approdò nella federazione di Stanford e avrà sfogo in un match a Summerslam.
Tramite il proprio canale Youtube ufficiale, la WWE ha raccolto in tre video, nei quali oltre ad immagini dei loro match, i due protagonisti vengono intervistati.
Nella prima parte si può vedere come divennero antagonisti nel corso di NXT, quando Bryan era il Rookie di Miz:

https://www.youtube.com/v/QrtDNK38pS0

Successivamente si rivive il ritiro il Daniel, il suo passaggio a GM di Smackdown Live e la diatriba che li coinvolse nel corso di Talking Smack!

https://www.youtube.com/v/FuB25DuOj6s

Infine il ritorno sul ring dopo essere stato dichiarato idoneo e l'inizio per l'ennesima volta della loro eterna rivalità:

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati