La crescita di Rhea Ripley sul ring come nella vita

La crescita di Rhea Ripley sul ring sembra andare di pari passo alla sua maturazione in quanto persona.


LA CRESCITA DI RHEA RIPLEY

Di recente in un’intervista rilasciata a SportBible la wrestler di nascita australiana si è lasciata andare a dei commenti di sorpresa e gaudio per i suoi recenti successi. La crescita del suo personaggio nell’ultimo anno l’ha portata a valutare con entusiasmo il suo percorso professionale in WWE:

Sento che questo è un lato diverso di me rispetto alla rhea ripley di un anno fa, sono persone ed emozioni diverse formatesi dentro di me che vengono fuori adesso

Il cambiamento della star australiana è avvenuta anche grazie all’evoluzione che ha avuto a seguito della formazione della stable di quale attualmente fa parte: Il Judgment Day.

In questi giorni sono molto sfacciata in tv e mi sono sporcata le mani ed è stato molto divertente

Del Judgment Day, che ha contribuito sensibilmente alla crescita di Rhea Ripley, fanno parte Finn Balor, Damian Priest e dal PPV europeo Clash of The Castle anche Dominik Mysterio. Le faide messe in scena con questo particolare gruppo di wrestler ha portato la Ripley ad affrontare grandi leggende del ring quali Rey Mysterio ed Edge.

Ho seguito edge e rey crescendo, poter andare là fuori e condividere il ring con loro è assolutamente “folle”.

Per i suoi scontri con la Rated R Super Star Edge Rhea si è ritrovata a dover affrontare anche la moglie di questo, l’ex wrestler e leggenda della divisione femminile della WWE Beth Phoenix

ANCHE BETH PHOENIX, L’AVVERSARIA DEI MIEI SOGNI, ad un certo punto è uscita ALLO SCOPERTO PER PROTEGGERE EDGE. QUESTO è IL GENERE DI COSE che RICORDERò PER IL RESTO DELLA MIA VITA.

I MERITI DI TRIPLE H

Ma tutte queste conquiste e la personale crescita di Rhea Ripley non sono solo dovute ai meriti personali della ragazza australiana classe 1996.

Nei mesi scorsi a causa di alcuni particolari movimentazioni di denaro societario non consoni, lo storico proprietario della WWE Vince McMahon ha rassegnato le sue dimissioni. A capo del reparto creativo dell’azienda ha preso quindi posto l’ex wrestler Triple H.
Molte super star della WWE si sono espresse riguardo il passaggio di consce tra i due e sono rimasti positivamente impressionati dal lavoro del loro nuovo Capo del Reparto Creativo.

Parlando di Thriple H la Replay ha detto:

mi ha elevato a questo livello che non pensavo nemmeno di poter raggiungere. è uno dei motivi principali per cui ho ritrovato la fiducia in me stessa, ha visto tutto il potenziale che c’era in me.

Parole di estrema riconoscenza e felicità della wrestler australiana che sembra confidente in futuro roseo e ricco di soddisfazioni. Condizione che le auguriamo di mantenere in quanto lo spettacolo sul ring per noi spettatori ne ha giovato considerevolmente.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati