La card di AEW All Out ha subito una modifica

All Out sarà il terzo pay-per-view dell’anno della AEW e sarà trasmesso questa notte, dalle ore 02:00 italiane, su Fite e Sky Primafila. A poco più di 24 ore dall’evento, la card dello show è stata soggetta ad una modifica decisa direttamente dal presidente della compagnia Tony Khan.

Il match del pre-show spostato nella main card

Nell’ultima puntata di Dynamite era stato annunciato che il pre-show del pay-per-view avrebbe visto Britt Baker e Big Swole affrontarsi in un “Tooth and Nail” match. Nella conference call di giovedì con i vari giornalisti, Tony Khan aveva specificato che si sarebbe trattato di un incontro cinematografico senza squalifiche registrato nello studio dentistico di Britt Baker.

In seguito a quest’annuncio molti fan, criticando il poco spazio televisivo che la AEW concede spesso alle donne, hanno chiesto sui social che il match tra le due ragazze fosse spostato nella main card di All Out. Nella tarda serata di ieri il presidente della compagnia, attraverso il seguente tweet, ha deciso di accontentare questa richiesta.

“Hey cerchiamo solo di fare di All Out domani sera il miglior pay-per-view di wrestling che possiamo fare. Ora nella main card del pay-per-view: Dr. Britt Baker contro Big Swole nel primo Tooth & Nail match direttamente dallo studio dentistico di Britt Baker. Vale tutto, non ci sono squalifiche e inoltre sarà un falls count anywhere. Ci vediamo domani!”

Nuovo match annunciato per il pre-show

Pochi minuti dopo la AEW ha anche ufficializzato il nuovo match per il pre-show, che come annunciato da Salvatore Torrisi sarà visibile dalle ore 01:00 su Sky Sport Arena.

Nel Buy-In di All Out ci sarà un tag team match tra i Private Party contro i membri del Dark Order 3 & 4 (Alex Reynolds & John Silver).

Card finale di AEW All Out 2020 e contest

Dopo queste decisioni, di seguito vi riepiloghiamo la card finale della seconda edizione di All Out, in programma al Daily’s Place di Jacksonville:

  • AEW World Championship: Jon Moxley (c) vs MJF
  • AEW World Tag Team Championship: Kenny Omega & Hangman Page (c) vs FTR
  • AEW Women’s Championship: Hikaru Shida (c) vs NWA Women’s Champion Thunder Rosa
  • Mimosa Mayhem match: Chris Jericho vs Orange Cassidy
  • Young Bucks vs Jurassic Express
  • 21-man Casino Battle Royale valevole per una futura title shot all’AEW World Championship (confermati al momento Darby Allin, Lance Archer, Brian Cage, Ricky Starks, Pentagon Jr., Rey Fenix, The Butcher, The Blade, Eddie Kingston, Shawn Spears, Billy, Austin Gunn, Jake Hager, Santana, Ortiz, Chuck Taylor eTrent)
  • Broken Rules match: Matt Hardy vs Sammy Guevara (last man standing, Hardy dovrà lasciare la compagnia in caso di sconfitta)
  • Dark Order (TNT Champion Mr. Brodie Lee, Colt Cabana, Evil Uno & Stu Grayson) vs The Natural Nightmares (Dustin Rhodes & QT Marshall), Scorpio Sky & Matt Cardona
  • Tooth and Nail match: Britt Baker vs Big Swole
  • 5 & 6 (John Silver & Alex Reynolds) vs. Private Party (Buy-In)

Vi ricordiamo infine che sulla nostra pagina Facebook è in corso un contest per aggiudicarsi un codice che permetterà di vedere in modo totalmente gratuito su Fite AEW All Out. Per altri contest simili e per rimanere aggiornati con le varie notizie vi invitiamo a seguirci sui anche vari Twitter, Twitch e Telegram dove, oltre al canale, da qualche mese è disponibile anche il gruppo ufficiale di Tuttowrestling.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati