Card finale di AEW All Out dopo l’ultima puntata di Dynamite

Nell’ultima puntata di Dynamite, trasmessa in diretta ieri sera su Fite e TNT, è stata ultimata la card di All Out, che ha visto l’aggiunta di due ulteriori match.


Il primo è un tag team match tra che vedrà gli Young Bucks affrontare i Jurassic Express: ieri sera i due team hanno affrontato i Private Party e i SCU in un 8-man tag team match, con la stipulazione che i membri della squadra vincitrice si sarebbero affrontati in pay-per-view. La vittoria è stata ottenuta dai Bucks e i Jurassic Express, con Matt Jackson che ha schienato Marq Quen dopo averlo colpito, assieme a suo fratello Nick, con il BTE Trigger.

Il secondo incontro sarà parte del Buy In pre-show, che avrà inizio alle 01:00 italiane e dove culminerà la faida tra Britt Baker e Big Swole. È stato infatti annunciato che le due si affronteranno in un “Tooth and Nail” match: questo, come specificato dal Presidente della AEW Tony Khan nell’odierna conference call con i giornalisti, sarà un incontro cinematografico, il secondo della compagnia dopo lo stadium stampede.

Malgrado l’eventuale stipulazione non sia stata spiegata ieri al commento, Dave Meltzer ha riferito nel suo radio show che il match dovrebbe svolgersi nello studio dentistico di Britt Baker, al suo ritorno in azione dopo oltre tre mesi.

Di seguito vi riepiloghiamo quella che dovrebbe essere la card finale di All Out, pay-per-view in programma tra due giorni e acquistabile sia su Fite che su Sky:

  • AEW World Championship: Jon Moxley (c) vs MJF
  • AEW World Tag Team Championship: Kenny Omega & Hangman Page (c) vs FTR
  • AEW Women’s Championship: Hikaru Shida (c) vs NWA Women’s Champion Thunder Rosa
  • Mimosa Mayhem match: Chris Jericho vs Orange Cassidy
  • Young Bucks vs Jurassic Express
  • 21-man Casino Battle Royale valevole per una futura title shot all’AEW World Championship
  • Broken Rules match: Matt Hardy vs Sammy Guevara (regole simili ad un last man standing, con la stipulazione che se Hardy perderà dovrà lasciare la compagnia)
  • Dark Order (TNT Champion Mr. Brodie Lee, Colt Cabana, Evil Uno & Stu Grayson) vs The Natural Nightmares (Dustin Rhodes & QT Marshall), Scorpio Sky & Matt Cardona
  • Tooth and Nail match: Britt Baker vs Big Swole (Buy In pre-show)
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati