Kurt Angle infuriato con la TNA

Kurt Angle ha postato i seguenti messaggi su Twitter in merito a quanto visto nel corso dell'ultima puntata di TNA iMPACT! e da cui si capisce che è infuriato con la compagnia:

“Il segmento dei Jarrett ad Impact erano terribili. Mi hanno fatto sembrare come un cattivo padre, cosa che io non sono, ve lo assicuro. Hanno fatto sembrare Karen e Jeff come la prefetta famiglia americana, con i miei figli che chiamavano Jeff “paparino”.

“NESSUNO rimpiazzerà mai me come padre dei miei figli. Volete farmi apparire la cattiva persona? Non dimenticate chi ha voluto il divorzio! Non sono andato via dalla mia famiglia, Karen lo ha fatto. Continuate con la vostra piccola sceneggiata in tv. Per me è divertente, ma non credete che i miei fan si berranno questo schifo.”

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati