Kurt Angle in ospedale dalla sua fidanzata

Kurt Angle ha postato il seguente messaggio su Twitter nelle scorse ore: “Ai miei fan, specialmente in Europa. Mi spiace aver dovuto lasciare il tour. Giovanna, la mia fidanzata, ha avuto problemi durante il suo parto. Sono tornato a casa per stare con lei e con mia figlia Giuliana, che sta benissimo. Resterò in ospedale finchè Giovanna potrà uscire, non potrà farlo se non avrà l'ok dei medici. Grazie per il vostro supporto. Ai miei figli Kyra e Kody Giuliana manda il suo amore. La vostra sorellina assomiglia alla sua sorellona, Kyra. Vi amo entrambi e mi mancate. Dio vi benedica.”

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati