Kristal Marshall sulla relazione con Lashley, altro

L'ex WWE Superstar Kristal Marshall è stata intervistata dall'ex capo della security della WWE Jimmy Noonan al suo podcast. Tra le altre cose hanno parlato della relazione di Kristal con Bobby Lashley, il suo addio alla WWE e i problemi sorti durante la permanenza nella compagnia.

Sulla relazione con Bobby Lashley: “Ci siamo messi insieme all'inizio del 2007, più o meno intorno all'edizione di Wrestlemania di quell'anno. Non passò molto da quando iniziammo a frequentarci a quando ci siamo messi insieme, a quei tempi succedeva tutto molto velocemente.

Non sono mai stata sposata in realtà. Il mio nome è ed è sempre rimasto Kristal Marshall. Io e Bobby eravamo fidanzati. E' stato un fidanzamento molto lungo, abbiamo avuto due figli ma il matrimonio non c'è mai stato di fatto. Non è successo e non so sia una cosa buona o meno. Semplicemente non ci siamo arrivati.”

Se abbia frequentato altri colleghi della WWE: “Quando iniziai a lottare frequentai per un breve periodo Matt Striker. Alla fine è impossibile evitare di uscire con qualcuno con cui lavori a meno che tu non entri in questi business che sei già sposato con altri. E' una di quelle cose che quando lasci questo business ci ripensi e ti chiedi -che cavolo è successo? E' stato tutto così strano. Cosa stavo facendo?-. E' facile che succeda.”

Sull'amarezza provata quando è andata via dalla WWE, definendola come una gigantesca squilibrata famiglia: “Quello era un periodo in cui ero molto amareggiata, molto arrabbiata. Quando me ne andai mi sentivo come se potessi arrivare a ottenere molte cose ma non mi è stato permesso. Si arrivò a un punto in cui vedevo che a certe ragazze erano date molte opportunità mentre ad altre zero. Ma alla fine io ho lavorato per conto mio quanto ho potuto e ci sono diverse cose per cui comunque sono molto contenta. Per altre non posso dire lo stesso ma è così che funziona questo business, niente è perfetto. Il wrestling business è come una grande famiglia disfunzionale, dove ci sono anche i tipi che puoi associare ai soggetti problematici di una famiglia vera e propria come lo zio ubriacone, la sorella un pò stronza. Poi ci sono ovviamente le persone che ti fanno sentire come dentro a una vera famiglia, ma la cosa più interessante del wrestling è che per quanto la gente possa arrivare a odiarlo o avere sentimenti contrastanti, ti dirà sempre che lo assoceranno a dei bei momenti che li ha fatti sorridere e tutti avremmo qualcosa da rispondere alla domanda -qual è la stata la parte più bella della tua carriera?-. Ci sarà sempre qualcosa di positivo da ricordare.”

Su come ha affrontato la rottura con Lashley: “Quello è stato un momento molto duro. La parte più dura di questo ambiente è che credi che possa durare per sempre e ti senti come se stessi arrivando all'apice quando puoi interagire con i fan, diventare una celebrità e poi trovi chi grazie a questo diventa arrogante, portando questo modo di fare anche nella vita reale.
Bobby e io siamo stati insieme a lungo, abbiamo avuto due figli e quando ci siamo lasciati ho dovuto capire come affrontare la cosa, ritrovare me stessa. Mi chiedevo cosa avrei fatto, che altro ci sarebbe stato in serbo per me quindi ho iniziato a darmi da fare con un nuovo lavoro e le cose hanno iniziato a smuoversi. Ho frequentato una scuola per estetiste e preso il diploma per fare capelli e makeup e ne sono felice. Mi ha permesso di continuare a essere creativa e farmi arrivare dove sono ora. So che ci sono molti fan che pensano che una volta che esci da una carriera nel wrestling potresti anche non fare niente con quello che hai guadagnato ma non è sempre così. Ho affrontato un percorso che mi ha fatto rimanere umile. Ho superato una fase in cui ero molto depressa, ho lottato contro la depressione e l'ansia da quando ho lasciato questo business e posso dirvi che non esistono medicine contro queste cose, è tutto un lavoro che fai con te stessa. La meditazione è stata qualcosa di nuovo da provare ma mi ha aiutato davvero tanto e ne sono grata.”

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati