Kofi Kingston: “turn heel”, match a WM29

La stella della WWE Kofi Kingston ha parlato del rumor riguardante un suo futuro turn heel in una intervista radio questa settimana promuovendo Wrestlemania.
“Ecco come stanno le cose. Mi fanno questa domanda tutto il tempo. È davvero divertente perché c'è un rumor su Internet adesso. 'Oh, Kofi sta per turnare heel'. E io dico, 'Davvero?'. Sono sempre l'ultimo a sapere queste cose. Tuttavia, sono molto fiducioso in quanto performer che, se ciò accadrà, sarò in grado di farlo funzionare”, ha detto Kingston a Brian Soscia di Mix 106.1 a Philadelphia lunedì prima di Raw.
“Non so nemmeno cosa accadrà stasera, per cui per me è assurdo anche solo pensare a cosa possa accadere alla fine della corsa, chi lo sa”, ha aggiunto Kingston. “Credo che aspetteremo e vedremo cosa accadrà. Non ne ho idea”.
A proposito del suo immediato futuro a Wrestlemania, Kingston ha detto: “Questo è il momento critico. Al momento non faccio nulla a Wrestlemania, per cui si tratta di lavorare e trovare la tua via nella card. Ogni match ora, ogni momento che si ha in TV è rivolto a quello”.
Kingston ha anche riguardato al suo passato, quando parlava con accento giamaicano e debuttò con una serie di vignette con tema la spiaggia. “È un miracolo che io sia ancora qui guardando quelle vignette, perché ogni volta che torno indietro e le guardo mi fanno rabbrividire”, ha scherzato Kingston.
Inoltre, durante l'intervista, Kingston ha parlato della sua mossa S.O.S., che significa “Simply Oh Snap-ilicious”, di come molta della sua offensiva in-ring sia ispirata ai film di Jackie Chan e di come esegua diversi dei suoi spot folli su Hornswoggle, smentendolo ogni volta perché lui non crede che possa eseguirli su di lui. L'intervista completa è disponibile qui.